Questa è una cultura completamente distinta a chiunque che possiamo trovare in Europa. In ogni modo, la gente non è molto chiusa e se sei una persona rispettosa e di mente aperta non tarderai a fare amici coi locali.
Possono invitarti a mangiare a casa, se questo succede, una cosa che devi fare prima di entrare in un'abitazione di marocchine è toglierti le scarpe. Anche portare un regalo è un'abitudine tipica in Marocco.
Nella città, il la gente normalmente porta una specie di torte o zucchero come regali, mentre nel campo, spesso essi portano un pollo vivo come regalo.
Essere invitato a mangiare ad una casa di marocchine è il migliore passo che può darsi per conoscere la sua cucina e cultura. In Marocco essi normalmente mangiano con le mani, questo è normale qui.
Se mangi con le mani, devi farlo con la destra poiché la sinistra è quella che si usa nel bagno.
Sfortunatamente, la maggioranza dei visitatori hanno proibita la sua entrata alle moschee, un posto sacro per i musulmani nel quale possono entrare solo musulmani. In altre parti del mondo, entrare in una moschea non è un problema, qui se.
Il Marocco è un paese molto religioso e è considerato come il meno arabico dei paesi arabi. Molti dei suoi cittadini sono di origine berbera.
domingo, 24 de enero de 2010
Suscribirse a:
Entradas (Atom)